Tavolo e sedie da giardino in ferro: un fantastico abbinamento

In terrazza o in balcone, il tavolo e sedie da giardino riunirà la famiglia e gli amici per godersi la bella stagione all’aria aperta. Per una terrazza, scegli un tavolo e sedie da giardino in tek o in alluminio per un design più contemporaneo. Per spazi ridotti, opta per i tavoli impilabili in metallo con sedie da giardino abbinate. Optare per i tavoli in ferro battuto da giardino vuol dire scegliere un materiale in lega pregiata che durerà nel tempo e definirà tutto lo stile dello spazio verde con classe e ricercatezza.

E per una manutenzione più semplice dei tuoi mobili da giardino, dai spazio ai materiali compositi che imitano il legno. In particolare, chi decide di arredare il proprio spazio esterno con tavolo e sedie da giardino in ferro battuto, sa di puntare su una soluzione d’arredo elegante e di classe. Un aspetto da non sottovalutare, è che il tavolo e sedie da giardino in ferro battuto possono essere impreziositi da finiture, decorazioni e mosaici di qualsiasi tipo e di qualsiasi materiale: non solo rame, ma anche argento, ottone o bronzo, per una raffinatezza fuori dal tempo e per questo sempre attuale.

Il tavolo e sedie da giardino in ferro battuto sono di un materiale resistente che però, all’aperto, rischia di essere attaccato dalla ruggine. Se uno strato leggero e qualche macchiolina non troppo estesa contribuiscono a dare un aspetto vintage e vissuto ai tavoli da giardino in ferro battuto, basta comunque un poco di attenzione per conservarli in condizioni immacolate: passare un panno con detergente di tanto in tanto e metterli al riparo nelle giornate di pioggia più insistente.

Il tavolo e sedie da giardino in ferro sono disegnati per rispondere a qualsiasi esigenza di spazio ed arredamento: tavoli alti, bassi, quadrati, rettangolari e consolle verranno consegnati a casa dei clienti e montati il giorno stesso per essere subito pronti a regalare nuovi ricordi.