Casette in legno: una soluzione ideale per ogni giardino

L’utilizzo delle casette in legno ti permette di ampliare lo spazio esterno realizzando un ambiente coperto confortevole da poter utilizzare come preferisci. Le casette in legno sono in grado di offrire molta più sicurezza nei confronti delle intemperie rispetto a una semplice tettoia, essendo uno spazio chiuso su tutti i lati. Le casette in legno coniugano la praticità di uno spazio coperto da arredare secondo i tuoi gusti e la rapidità di montaggio. Il legno, materiale unico ed insostituibile in natura, si adatta perfettamente ai bisogni dell’uomo, diventando nel campo dell’arredamento e del design, sinonimo di calore e prestigio. Le funzioni delle casette in legno possono essere molteplici, variabili anche in base alle dimensioni delle strutture.

Una rimessa per gli attrezzi o per la legna da ardere, ma anche un’area giochi per bambini, o addirittura una dependance per gli ospiti o per i figli maggiorenni in cerca di maggiore indipendenza. Spesso le casette in legno vengono utilizzate per uso ufficio o uso bagno con spogliatoi e docce. Le casette in legno che potrai trovare ti consentiranno di conservare adeguatamente tutti i tuoi attrezzi da giardino permettendoti di ripararli dalle intemperie e dal meteo avverso che potrebbero danneggiare i tuoi attrezzi condizionandone il funzionamento. La qualità dei materiali ed il trattamento con componenti atossici garantiscono le casette in legno  come una soluzione innovativa e naturale per la propria abitazione.

Optare per casette in legno non significa di certo rinunciare alle comodità o ridurre la qualità del proprio abitare, tutt’altro!  Il montaggio delle casette in legno è sicuro e veloce, in quanto tutti i pannelli sono già assemblati, e pronti per essere montati, mentre strutture come le Block House hanno soltanto tavole da assemblare da zero. Le casette in legno permettono di creare ambienti di varie dimensioni, con tempi di realizzazione molto brevi, che le rende abitabili soltanto 90 giorni dall’ultimazione delle fondamenta. Sono flessibili, così che in una fase successiva, aggiungendo nuovi elementi sia sullo stesso piano che in sopraelevazione, aumentano o cambiano configurazione.

Per maggiori info vai su www.venditacasette.com