Perché noleggiare una stampante multifunzione

Il noleggio stampanti Milano è una formula incredibilmente vantaggiosa in quanto prevede un servizio “all inclusive” che comprende un ampio ventaglio di servizi che comprende, ad esempio, l’assistenza tecnica e i ricambi dei materiali di consumo come il toner. Il noleggio offre quella flessibilità necessaria per mantenere aggiornati i dispositivi sostituendoli al bisogno e secondo le necessità. Ciò garantisce che la tua azienda disporrà sempre della tecnologia più recente, facendo risparmiare tempo prezioso ai tuoi dipendenti. Il servizio di noleggio permette di avere in ufficio stampanti professionali multifunzione, senza alcun investimento iniziale e senza doversi curare di spese extra e della manutenzione. Alla manutenzione pensa la ditta che fornisce il servizio.

Al termine del contratto, l’utente può decidere di restituire il bene, sostituirlo o estendere ulteriormente il contratto. Questa soluzione è ideale per start up, aziende neo costituite o piccole e medio imprese che necessitano di infrastrutture aziendali sempre all’avanguardia per assicurarsi l’innovazione tecnologica in modo agevole e senza incappare in eventuali difficoltà nell’accedere ai classici strumenti finanziari come finanziamenti e leasing.  Con l’installazione di stampanti puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

Il noleggio stampanti Milano consente una notevole semplificazione a livello amministrativo e burocratico. Il cliente avrà un solo interlocutore per tutte le esigenze relative a multifunzione, stampanti, fotocopiatrici, o fax. Un solo fornitore per la macchina, per materiali ed assistenza. In genere i costi del noleggio possono essere detratti come spese aziendali sulla dichiarazione dei redditi (tutti i canoni IVA inclusa, compreso il primo). Questo può ridurre il costo netto del tuo noleggio! Inoltre, non dovrai portare nulla in ammortamento e non dovrai inserire nulla nei cespiti aziendali, perché il bene resta di proprietà della società di noleggio.