Stai cercando un corso sportivo per adulti e bambini a Napoli?

Per il tempo libero e il dopo scuola, centinaia di strutture che organizzano corsi sportivi per bambini di tutte le età. La polisportiva Rosso Maniero è un centro sportivo che offre vari corsi sportivi Napoli per adulti e bambini. Sin dall’inizio della sua storia si è sempre distinta per le molteplici discipline sportive che abbracciano a trecentosessanta gradi le richieste dei nostri iscritti inserendo continuamente nuovi corsi e nuove discipline sportive. Lo scopo principale della polisportiva è la promozione allo sport, attraverso l’organizzazione di corsi sportivi Napoli per bambini ragazzi e adulti, l’organizzazione e la partecipazione a manifestazioni podistiche e cicloturistiche, nonché la manutenzione degli impianti e delle strutture ad essa affidate, affinché chi vi accede possa trovare aree pulite e sicure.

La scelta dello sport deve essere il frutto di un compromesso tra inclinazioni e desideri del bambino ed esigenze del genitore, partendo da un sano senso pratico. Inutile puntare sulla scherma se la palestra più vicina è a dieci chilometri. Meglio allora il basket che è sotto casa. La polisportiva conta un campo di calcio a 5 esterno, una palestra con spalti al piano superiore, una palestra dedicata alla danza al piano ammezzato, una palestra per varie attività (ginnastica ritmica, danza e capoeira), una palestra dedicata al volley e una palestra bivalente (volley e basket).

Composto da diverse persone fra Consiglio della Polisportiva, Istruttori e Collaboratori vari, la polisportiva offre un’ampia varietà di attività e sport in grado di accogliere un gran numero di sportivi e soci permettendo ad ognuno di loro di trascorrere piacevoli momenti di attività in compagnia in una struttura vasta, varia, ben organizzata e protetta, ideale anche per i più piccoli. Una serie di attività motorie studiate appositamente per i più piccoli, in modo da sviluppare il loro benessere psico-fisico divertendosi. Istruttori qualificati e preparati per assistere il tuo bambino nello sport che più ama!