Spedire Fiori con un click

Si sta avvicinando una data importante e non sai che regalo fare? Sei lontano dai tuoi cari e dalle persone che ami, e vorresti dimostrare il tuo affetto e la tua vicinanza? Spedire Fiori è sicuramente il servizio che fa al caso vostro.

Spedire Fiori si occupa della consegna a domicilio di bouquet, composizioni floreali e piante. Per fare l’ordine con il servizio di Spedire Fiori basta un solo click, infatti offre la spedizione gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano. Inoltre, può anche essere richiesto l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive dall’ordine, oltre la possibilità di aggiungere ai tuoi fiori anche altri regali, che possono essere scelti tra torte, cioccolatini e liquori. È anche possibile richiedere la consegna la domenica, con l’aggiunta di un piccolo supplemento. Il servizio non è attivo solo in Italia: Spedire Fiori, infatti, è pronto a consegnare i tuoi fiori in tutti i continenti.

Spedire Fiori si vanta della collaborazione con i migliori professionisti del settore che permettono la preparazione e la consegna della composizione scelta. Spedire Fiori si appoggia alla vastissima rete di fiorai associati al Gruppo Internazionale TF Srl, che sceglie con cura tutti i suoi collaboratori, così da offrire un servizio sempre preciso ed accurato.

Un click nel link presente in questo articolo e potrete subito visitare il sito di Spedire Fiori insieme al suo shop online. Date un’occhiata al fornitissimo catalogo e scegliete il regalo perfetto per la persona che amate. Una nascita, un compleanno, una laurea o un anniversario sono solo alcune delle occasioni più adatte per dimostrare il vostro affetto con i fiori. Il vostro ordine verrà subito trasmesso al fiorista associato più vicino alla località di destinazione richiesta, il quale si occuperà della preparazione e della consegna a domicilio dei fiori freschi.