Soggiornare a Ostuni

Goditi l’estate 2020 in Puglia. Mare, solo e alloggiare nel miglior B&B a Ostuni renderà la tua prossima vacanza davvero indimenticabile.

Il B&B a Ostuni si trova in provincia di Brindisi, ed è organizzato per offrire ogni comodità e comfort a tutti i suoi ospiti. Il B&B a Ostuni si trova nella zona centrale della città, è perciò una posizione strategica per chiunque voglia visitare questa cittadina vicino al mare.

Il B&B a Ostuni, 21mq Suite Home, offre la possibilità di pernottare in 4 diverse tipologie di camere, tutte dotate di TV, connessione Wi-Fi gratuita, frigobar, climatizzatore e vasca idromassaggio.

Situato a soli 12 km dal mare, 21mq Suite Home con i suoi appartamenti offre delle soluzioni belle, di lusso e comode che permettono di vivere appieno la bellezza della Puglia e della sua natura. Chiamarle “stanze” è però riduttivo: si tratta di piccoli appartamenti, con i quelli sono compresi diversi servizi (la zona notte con letto matrimoniale; la cucina con il frigobar; la vasca idromassaggio Jacuzzi; il bagno con doccia; gli accappatoi e i set di cortesia; la TV a schermo piatto compresa di SKY; il Wi-Fi gratuito, la navetta aeroportuale e i negozi in loco.

Per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo appartamento di lusso da 21mq Suite Home segui il link presente in questo articolo. Visita il suo sito web ed innamorati delle soluzioni proposte: 21mq Suite Home, 21mq Suite Home Samamà, 21mq Suite Home Mono e 21mq Suite Home Petrolla sono i quattro appartamenti disponibili per il tuo soggiorno.

Scegli anche tu una delle case vacanze di pregio situate nella zona più esclusiva e centrale del centro storico di Ostuni. La struttura è il punto di riferimento per i viaggiatori che amano i particolari, i dettagli di un luogo, i suoi colori e sapori, ma senza rinunciare ad un servizio a cinque stelle.