I vantaggi di avere un proprio numero verde

Il successo del tuo lavoro dipende moltissimo dal rapporto che riesci ad instaurare con i tuoi clienti. Un numero verde può essere davvero molto utile per questo, perché ti permetterà di relazionarti direttamente con loro, offrendo un servizio a tutto tondo.

Il numero verde è molto utile per i servizi di vendita, ma anche per offrire un servizio informazioni, sempre raggiungibile e gratuito. Il numero verde, quindi, creerà un canale diretto tra la tua azienda e la tua clientela, così da accrescere la fiducia e fidelizzare i clienti.

Come si attiva un numero verde?

Per attivare il proprio numero verde è necessario rivolgersi a dei gestori dei servizi telefonici. Leader in questo settore, è sicuramente B4 che offre un servizio unico e completo. Non ci sarà bisogno di stipulare nessun abbonamento o vincolo particolare. Inoltre, non occorre neanche nessuna installazione: il numero verde di B4, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette. Per il suo utilizzo è previsto un credito, ed è l’unica spesa si andrà a sostenere, inoltre si potrà scegliere se aderire alla fascia small, medium o large. Le tariffe delle telefonate, invece, variano a seconda del telefono, fisso o mobile, che viene utilizzato.

I vantaggi di B4

Scegliendo il numero verde di B4, potrai beneficiare anche di altri servizi, come la segreteria, il blocco di alcuni numeri, il pannello di controllo o il servizio di ricarica attivo 24h su 24. È possibile anche richiedere il servizio di messaggi vocali, che comprende il messaggio di benvenuto, di attesa, l’avviso di “non disponibile”, il messaggio di segreteria telefonica, e l’avviso di chiamata.

Per avere maggiori informazioni segui il link presente in questo articolo, e scopri tutte le soluzioni per attivare il tuo numero verde.