Pizzerie a Lodi, ecco dove andare

I condimenti per la pizza possono essere sorprendentemente salutari.

Ordinare una pizza ricca di verdure e proteine ​​magre può fornire molte sostanze nutritive di cui una persona ha bisogno nella sua dieta quotidiana. Chelsey Amer, proprietario di Chelsey Amer Nutrition , ha detto che si tratta di fare scelte intelligenti quando si ordina la prossima fetta.

“Quando pensiamo alla pizza, in genere pensiamo al cibo untuoso. La pizza non merita di essere demonizzata come cibo spazzatura, nel modo in cui viene spesso descritta”, dice Amer. “La pizza può essere un pasto equilibrato e ci sono molti modi per aumentare la nutrizione della tua fetta di pizza media. Non tutte le fette sono create allo stesso modo”.

La pizza può contenere molte proteine.

Il corpo utilizza le proteine ​​per aiutare con le funzioni corporee quotidiane. Secondo Amer, la fetta media di pizza contiene circa 12 grammi di proteine, in gran parte provenienti dal formaggio .

“Le proteine ​​sono un nutriente essenziale per aiutarti a rimanere sazio e pieno, oltre a costituire i mattoni per molte esigenze corporee”, afferma Amer. “Ognuno ha esigenze proteiche diverse. Per scoprire la quantità di proteine ​​giusta per te, suggerisco di lavorare con un dietista qualificato”.

La pizza può aiutare il tuo corpo ad assorbire il licopene, un antiossidante presente nei pomodori.

Il licopene è un antiossidante che può essere rotondo in frutti dai colori vivaci come fragole, lamponi e pomodori. I pomodori sono la base della maggior parte delle salse per pizza. Le persone consumano licopene per aiutare ad abbassare la pressione sanguigna e abbassare i tassi di colesterolo alti, secondo la US National Library of Medicine .

“Il licopene viene assorbito più facilmente dai pomodori cotti rispetto a quelli freschi”, ha detto Amer. Un cucchiaio di salsa per pizza, la quantità approssimativa in una fetta media, contiene quasi 2.000 mcg di licopene. Secondo l’USDA, è l’equivalente di mangiare mezza tazza di pomodorini.

Pizzerie a Lodi

Se anche tu vuoi gustare una delle migliori pizze che si possano mangiare, non puoi non andare da Black Crystal, una delle più accoglienti tra le pizzerie a Lodi. Troverai una vasta offerta di pizze e avrai solo l’imbarazzo della scelta.