I gelati anche per celiaci a Roma

È uno dei dolci più amati in tutto il mondo ed ora può essere gustato davvero da tutti da quando sono arrivati i gelati artigianali senza glutine vicino al Colosseo a Roma

Freschi, gustosi, con quella scioglievolezza inconfondibile: i gelati artigianali senza glutine vicino al Colosseo a Roma sono una pausa a cui nessuno può resistere! 

Dove assaggiare i gelati artigianali senza glutine vicino al Colosseo a Roma

Per mangiare i gelati artigianali senza glutine vicino al Colosseo a Roma dovete andare dalla Gelateria dell’Angeletto, ma vi avverto: potreste non riuscire a farne più a meno! È una vera e propria istituzione per tutti i golosi che non vogliono privarsi di qualche dolcissimo vizio, nonostante la celiachia. La Gelateria dell’Angeletto si contraddistingue per la sua genuinità e per la scelta delle materie prime sempre di prima qualità, ma non solo. Infatti, nella Gelateria vi è sempre una costante ricerca e sperimentazione trovare nuovi gusti, come quello limone e basilico, e rosmarino al miele. Inoltre è possibile anche richiedere la consegna a domicilio, così da poter sempre gustare i migliori gelati artigianali della Capitale. 

Perché scegliere la Gelateria dell’Angeletto

La Gelateria dell’Angeletto offre uno dei migliori gelati che potrete mai assaggiare. Ogni prodotto viene preparato con la massima attenzione, senza l’utilizzo di nessun tipo di additivo, come semilavorati, stabilizzanti o emulsionanti; né elementi contenenti tracce di glutine (biscotti, pan di spagna, cioccolato, ecc.). Vengono utilizzati ingredienti dop certificati quali fragole di Terracina, pistacchio di Bronte, limoni di Sicilia e nocciole del Viterbese

Esistono anche gusti privi di latte e uova, rendendo i gelati della Gelateria dell’Angeletto perfetti anche per i vegani. Inoltre, al fine di evitare qualsiasi tipologia di contaminazione, i gelati artigianali senza glutine vicino al Colosseo a Roma vengono realizzati tramite l’utilizzo di attrezzature adibite esclusivamente per la loro preparazione.