Gusta le pregiate arance di Sicilia con la vendita arance online

Sono molte e ragioni per acquistare le arance di Sicilia, soprattutto per prepararsi alla stagione invernale con un ottimo apporto di vitamina C che protegge da raffreddore e influenza.

E che dire della squisitezza che caratterizza questi splendidi frutti che la natura ci offre?

Arance di Sicilia da coltivazione biologica a filiera corta direttamente sulla tua tavola

La vendita arance online proposta da Aranceok.com porta sulla tua tavola frutti biologici, coltivati con amore e dedizione e certificati “arance di ribera DOP” ma, soprattutto, senza l’utilizzo di sostanze chimiche e cere, quindi al 100% naturali.

I coltivatori di Aranceok.com producono ed inviano sulla tua tavola arance di filiera corta che non subiscono intermediazioni di nessun genere, il che significa che i prezzi delle arance di Siclia sono estremamente interessanti e che le puoi ricevere nell’arco di 48 ore presso qualsiasi località italiana e in tempi brevi anche all’estero.

La tipologia di arance di Sicilia che puoi ricevere attraverso la vendita arance online sono le qualità Navel e le Naveline, tutte rigorosamente da coltivazione biologica e certificate DOP.

Significato del marchio DOP

La denominazione di origine protetta DOP definisce il marchio che certifica il livello di qualità degli alimenti coltivati in aree di produzione particolari e con metodi specifici. È questo, infatti, il caso delle arance di ribera proposte da Aranceok.com, il cui fiore all’occhiello è la vendita di prodotti di qualità superiore e la cui autenticità è garantita al 100%.

La squisitezza dei frutti baciati dal sole di Sicilia

Questi frutti, dalla dolcezza e dalla squisitezza inimitabile, hanno un tasso di acidità estremamente basso che permette loro di essere consigliati, oltre che per la vitamina C, per le indubbie proprietà benefiche dei sali minerali, le caratteristiche antiossidanti e disintossicanti che favoriscono la diuresi e la digestione, proteggendo i vasi sanguigni e fungendo così da potente antiemorragico.

Da non sottovalutare, inoltre, anche la piacevolezza della polpa che risulta finissima e quasi priva di semi.

Puoi avere tutto questo cliccando semplicemente sul sito di vendita arance online di Aranceok.com.