Appartamenti in vendita a Marina di Camerota

Marina di Camerota è una deliziosa località balneare del Cilento, la frazione più famosa del comune di Camerota che è un antico borgo arroccato sul Monte Bulgheria. 

È una delle più note mete del turismo balneare cilentano, confinante con la vicina Palinuro con cui condivide un’ampia spiaggia. Oggi Marina di Camerota ha sviluppato la propria personalità, ed è diventanta meta di tanti vacanzieri in cerca di mare limpido e pulito. Nel tempo ha infatti ricevuto il giusto riconoscimento grazie alla bellezza dei luoghi e la limpidezza delle acque marine.

Il piccolo borgo offre ai turisti occasioni di divertimento e svago, bellezze naturali e costi contenuti rispetto alle mete vicine molto più conosciute.

La posizione geografica di Marina di Camerota è strategica per poter godere di escursioni e visite guidate verso le località del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano di cui fa parte.

Vicini sono i resti archeologici di due importantissime città della Magna Graecia: Velia che dista 33 Km e Pestum con i suoi splendidi templi ben conservati che dista 77 km. Pompei dista 191 Km.

Salerno è il capoluogo della provincia. Da qui si parte per Amalfi e si prende il traghetto per Capri.

La località turistica offre molte soluzioni per chi vuole trascorrere le proprie vacanza nel mare del Cilento, tra cui la scelta di appartamenti in vendita a Marina di Camerota. Ricco Immobiliare è un’agenzia immobiliare specializzata in appartamenti in vendita a Marina di Camerota: monolocali, fabbricati, appartamenti o villette, qui trovi tutte le soluzioni su misura se hai deciso di regalarti una casa di vacanze in un mare limpido e pulito.

Puoi contare sulla disponibilità e l’esperienza dei consulenti dell’agenzia per valutare più unità immobiliari e scegliere quale sia più adatta alle tue reali necessità, di certo non resterai deluso dallampia selezione di immobili di Ricco Immobiliare.