Acquistare auto Dacia con Nuova Comauto

Nuova Comauto è un’azienda con diverse concessionarie in tutto il territorio toscano. Nel corso degli anni ha accolto, oltre a Renault, anche un altro importante marchio, diventando in tutto e per tutto concessionaria Dacia.

Dacia è un marchio automobilistico molto apprezzato nel panorama nostrano, e che è arrivato in tutta Europa grazie a Renault, che ha acquistato la casa automobilista diversi anni or sono. Si tratta di un connubio davvero notevole: Renault è tra i marchi automobilistici più noti, e Dacia beneficia anche della fiducia conquistata negli anni dalla casa francese.

Nuova Comauto non poteva perdere l’occasione di offrire al pubblico questi nuovi modelli, contraddistinti da un rapporto qualità/prezzo assolutamente unico nel suo genere.

Nuova Comauto: questione di fiducia

Nuova Comauto propone, nella sua gamma di auto nuove e usate, i modelli Dacia. Si tratta di un ampliamento del proprio parco auto, ben accolto dai tanti clienti che negli anni sono rimasti fedeli alla concessionaria.

Nuova Comauto ha saputo offrire, nel corso del tempo, dei servizi molto apprezzati, creando un rapporto di fidelizzazione con i clienti stessi. Chi ha avuto modo di entrare a contatto con Nuova Comauto ha conosciuto competenza, esperienza e una forte dose di umanità.

Il cliente è al centro, così come la sua soddisfazione: l’obiettivo non è quello di vendere semplicemente un’auto, ma è quello di comprendere di cosa ha bisogno il cliente, così da fornirgli le scelte migliori. Un cliente soddisfatto è quanto di meglio si possa chiedere per iniziare un rapporto sincero e trasparente per entrambe le parti.

Tanti servizi

Perché abbiamo parlato di “iniziare” un rapporto? Perché il momento dell’acquisto può non concludere il rapporto tra il cliente e Nuova Comauto. Le concessionarie che portano queste nome offrono numerosi servizi di assistenza e manutenzione, così da poter avere un punto di riferimento per la cura della nostra automobile.

Nei centri Nuova Comauto lavorano tecnici esperti e preparati, in grado di agire al meglio e riportare la nostra auto alla sua migliore condizione. Sia che si tratti di un’auto nuova, sia che si tratti di un’auto usata, i tecnici di Nuova Comauto hanno tutte le carte in regole per stupirci in maniera assolutamente positiva.

Acquistare un’auto Dacia da Nuova Comauto è il primo passo per iniziare un percorso proficuo: la fiducia e la soddisfazione del cliente sono il primo obiettivo sull’agenda di questa azienda.

L’imperdibile gamma Dacia

Cosa rende la gamma Dacia così irresistibile? All’interno della gamma di modelli Dacia possiamo trovare veicoli di ogni tipo, dalle berlina adatte alla città ai SUV, dai veicoli commerciali alle auto elettriche. C’è davvero una scelta per ogni gusto, necessità o desiderio.

Il grande lato positivo di questi modelli è nel rapporto qualità prezzo. Il costo dei modelli di auto Dacia è davvero concorrenziale (un esempio è la berlina Nuova Sandero che ha un prezzo iniziale di 8.950€). E il costo basso non significa affatto bassa qualità, anzi: ricordiamo che sono auto portate in tutta Europa da Renault, e che è proprio la casa francese a garantire sulla qualità di questi veicoli.

Da un punto di vista costruttivo sono auto che non hanno difetti: i materiali sono tra i migliori, e anche da un punto di vista ingegneristico non c’è nulla da recriminare.

Provare per credere: visitate Nuova Comauto per conoscere dal vivo i modelli della gamma Dacia.